Una guida alla scelta del caffè

Il caffè è il motore economico dei bar. I baristi lo sanno molto bene:  il caffè fa girare tutto. Il caffè è un rito italiano, per un bar è assolutamente necessario essere nel posto giusto, accanto a luoghi frequentati, vivi. La gente va dove c’è gente. Ma la gente per muoversi vuole un motivo, qualcosa che li attragga, qualcosa di oggettivamente incontestabile come un ottimo caffè

Non basta un caffè bevibile, non basta un caffè caldo. Ci vuole un caffè che faccia la differenza, un caffè eccellente, qualcosa che sia unico, qualcosa che muova le persone, che le faccia innamorare.

Per Miscela d’Oro, i bar sono i primi e più grandi alleati: ai bar offriamo il supporto incondizionato dei nostri servizi e la scelta del migliore caffè. Una vasta scelta, flessibile nei formati e nelle tipologie. La scelta però non è un vezzo, è il presupposto. Scegliere bene il prodotto, azzeccarlo, vuol dire conquistare per sempre una clientela fedele, andare avanti sereni con accanto un caffè che non ti lascia mai. 

Ma cosa vuol dire un caffè azzeccato? Miscela d’Oro ti offre la possibilità di scegliere tra sette diverse tipologie di miscele tostate artigianalmente secondo una ricetta e una metodica che, da quasi ottant’anni, continua a premiare Miscela d’Oro

Gran Gourmet per gli estimatori delle miscele 100% arabicaGrand’Aroma per gli amanti del caffè dalle mille sfumature, Gran Crema per un caffè cremoso e aromatico, Gusto Classico per gli amanti della tradizione, Latino per chi cerca un caffè d’impatto, Espresso Natura – Bio per chi vuole solo un gusto autentico  e Decaffeinato per chi ama il caffè così tanto da volerlo sempre, tutto il giorno. 

La vastità di questa scelta è l’alleato migliore dei bar che vogliono fare centro. Miscela d’Oro è al fianco dei suoi clienti, pronta a seguire e consigliare, con un servizio dedicato. Il nostro shop assistant ti fornirà una consulenza completa nella profilazione perfetta del tuo target, nella scelta della caffè ideale per il tuo bar.