Scopri la Collezione Bio Natura Miscela d’Oro: 100% Biologico

Espresso Natura si distingue per essere più di un semplice caffè. È un’esperienza sensoriale unica, una miscela pregiata ottenuta da chicchi selezionati provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. Questa scelta non solo garantisce un prodotto finale di qualità superiore ma riflette anche il nostro impegno verso pratiche di produzione sostenibili e rispettose dell’ambiente.

La nostra miscela bio si presenta in diversi formati:

Per gli appassionati che desiderano macinare i propri chicchi per un’esperienza personalizzata, mantenendo un profilo aromatico ricco e intenso.

Per gli amanti della tradizione, il nostro caffè macinato è l’ideale per iniziare la giornata con il piede giusto. Aroma intenso e freschezza ineguagliabile.

La soluzione perfetta per chi cerca comodità senza rinunciare alla qualità. Le nostre cialde sono compostabili, confermando l’impegno di Miscela d’Oro per un futuro più verde.

Per gli utilizzatori di Nespresso alla ricerca di un’alternativa bio, le nostre capsule Green offrono il perfetto equilibrio tra sostenibilità e gusto.

Una soluzione innovativa per l’ufficio o per chi desidera un espresso di qualità superiore con la massima praticità.

Un Profilo Aromatico Senza Paragoni

La nostra miscela bio si caratterizza per un equilibrio perfetto di dolcezza maltata, acidità frizzante e note rotonde e bilanciate al palato. Gli aromi di pane tostato, frutta secca e cioccolato si intrecciano in un balletto sensoriale culminante in un sapore fresco con tocchi maltati e sottofondi di nocciola e frutta secca. La sorpresa? Un sorprendente sottofondo caramellato che esalta ogni sorso, rendendo l’Espresso Natura un’esperienza ricca di sfumature.

Esplorate con noi il mondo di Miscela d’Oro, dove ogni tazza racconta la storia di un impegno incondizionato per qualità e il gusto. Benvenuti in un viaggio straordinario, benvenuti nella famiglia Miscela d’Oro.