Espresso casa, il bar a casa tua.

Il primo caffè fa la differenza. C’è chi lo vuole direttamente a letto, chi ama prepararlo nonostante sia appena sveglio, c’è chi lo prepara la sera prima. Il caffè dà una mano a iniziare la giornata, qualunque cosa debba accadere non può esserci un buongiorno senza caffè.

È possibile avere un caffè espresso, cremoso dal gusto intenso e dall’aroma avvolgente senza varcare la soglia di casa? È possibile meritarsi, finalmente, la qualità costante di un caffè che aiuta a godersi meglio tutto il giorno? Si può avere un attimo di genuina bontà senza dover per forza faticare e spendere tempo e risorse, quando il tempo e le risorse sono, per una volta, tutte per noi?

La risposta è si. Con le pregiate miscele di caffè Miscela d’Oro, il protagonista del caffè artigianale d’eccellenza dei migliori bar e ritrovi. Caffè in grani, macinato, in cialde o capsule compatibili, Miscela d’Oro è sempre con te. Incominciamo? Sei pronto a guastare il vero caffè artigianale a casa tua? 

Per iniziare, prova Espresso Macinato Miscela d’Oro: una straordinaria miscela d’alta qualità per un caffè perfetto: corpo dolce e pieno, crema vellutata. Aroma gentile e rotondo, con retrogusto di nocciola e cacao. Intensa vibrazione di note biscottate, amplificate da una coda dorata di miele e tabacco per questo caffè d’eccellenza artigianale realizzato con l’antica ricetta Miscela d’Oro. Un piccolo volo sopra le delicate piantagioni di caffè, sugli oceani e le montagne che questo caffè unisce con la sua fragranza speciale, unica al mondo. 

Inconfondibile nel suo elegante barattolo bianco dorato, Espresso macinato Miscela d’Oro è il caffè in grado di trasformare la tua moka o la tua macchina espresso domestica in un perfetto bar. Mentre si spande il suo aroma fragrante, vedrai effluire un crema incredibilmente perfetta e invitante. Un’esperienza del gusto degna dei migliori caffè della tua città, da gustare direttamente a casa tua, quando vuoi, da solo o con chi ami di più. Miscela d’Oro è il caffè artigianale che porta il bar a casa tua. 

Provalo subito.